Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: il piano di Annabelle

Come sempre appassionanti, tornano le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore, che ci raccontano dell’ennesimo intrigo della perfida Annabelle ai danni della sorella Denise. Nel frattempo, Eva è tornata a Bichleim, e Christoph fa a tale proposito una scoperta che lo lascia senza parole.

Intanto,Ragnar e Solveig sembrano sempre più intimi, e lei fa all’islandese una proposta che non si può rifiutare…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 4 dicembre 2019: gli intrighi di Annabelle

Annabelle non si arrende, ed è disposta a tutto pur di allontanare sua sorella Denise da Joshua. Oltre a fingere di essere cieca per attirare l’attenzione di quest’ultimo, la malvagia Sullivan fa leva su Henry, che ha scoperto il suo segreto.

La bionda è stata capace di cambiare le carte in tavola e volgere la situazione in suo favore: per evitare che Henry rivelasse la verità a Denise, lo ha convinto che qualora la sorella sapesse la verità fra loro finirebbe per sempre.

Henry ha addirittura chiesto a Denise di sposarlo, e Annabelle cerca di battere il ferro finché è caldo affinché la sorella acceleri i tempi: sembra che i due convoleranno a nozze entro tre settimane.

Christoph sente il terreno mancargli sotto i piedi

Ne frattempo, dopo essersi allontanata qualche giorno ed aver riflettuto a lungo, Eva è rientrata a Bichleim. Sia Robert, sia Christoph attendono di sapere quale sarà la sua decisione e come si risolverà lo scottante triangolo, e le cose potrebbero prendere una piega inaspettata.

Christoph scopre che Eva, al suo rientro, ha cercato Robert, ed è molto preoccupato, perché teme che la donna possa decidere di tornare con suo marito. Sarà veramente così?

Ragnar tra due fuochi

Negli ultimi tempi Ragnar ha non pochi problemi economici, e, nel momento in cui si è rivolto al proprietario di un ente ambientalista che potrebbe fargli avere dei finanziamenti,è entrato in contatto con la figlia di lui, Solvejg.

La ragazza sembra evidentemente avere delle mire sul compagno di Tina, e quest’ultima è giustamente gelosa. Addirittura, Solvejg farà a Ragnar una proposta che, qualora venisse rifiutata, potrebbe costargli i fondi necessari per salvare la sua azienda.

Cosa sceglierà di fare l’uomo?

Vi ricordiamo che dalla prossima settimana la puntata di Tempesta d’Amore si sdoppierà: dal lunedì al venerdì, infatti, andrà in onda sia alle 18.30 sia alle 19.30, ossia prima e dopo il Tg4. Nel fine settimana, invece, l’episodio andrà in onda come sempre alle 19.30 circa.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da