Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 novembre 2019: la lettera distrutta

Passioni brucianti, inganni ed intrighi continuano a caratterizzare la soap Tempesta d’Amore. Robert Saalfeld, ignaro del fatto che sua moglie Eva ha trascorso una notte di passione con Christoph, le scrive una lettera d’amore, che purtroppo la donna non leggerà mai.

Sarà proprio il padre di Annabelle e Denise, infatti, a sabotare il riavvicinamento fra marito e moglie, mentre Henry scopre il segreto di Annabelle e decide di approfittarne per i suoi scopi personali.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 28 novembre 2019: una lettera per Eva

Robert ed Eva hanno avuto un’aspra discussione, al termine della quale lei, sconvolta, ha incontrato Christoph, che ha cercato di consolarla. I due hanno trascorso la notte insieme, quindi la donna è sparita.

Al suo risveglio, infatti, Christoph non l’ha trovata accanto a sé. Robert, pentito per il suo comportamento, scrive una lettera ad Eva, ma lo Saalfeld intercetterà la missiva e la distruggerà prima che la donna possa leggerla, Eva deciderà dunque di partire per l’Italia senza sapere che il marito le aveva chiesto scusa per quello che era accaduto.

Henry scopre tutto

Henry si sente mancare il terreno sotto i piedi per quanto riguarda la sua storia d’amore con Denise, che sembra si stia innamorando di Joshua. L’occasione di tenere legata a sé la bella restauratrice, però, gli verrà servita su un piatto d’argento da Annabelle.

Henry, infatti, scoprirà il segreto di quest’ultima, che si sta fingendo cieca. Sarà proprio Annabelle a convincerlo a non rivelare la verità, dicendogli che l’unico motivo per il quale Denise e Joshua non sono ancora tornati insieme sono i sensi di colpa verso di lei.

Se sapessero che sta bene, più niente potrebbe separarli…

Un lavoro per Natascha

Il nuovo agente di Natascha organizza un casting per un nuovo film musicale al quale la donna potrebbe prendere parte come protagonista. Per il nuovo ruolo, però, la donna dovrebbe ingrassare almeno di venti chili!

La cosa sembrerebbe comunque non crearle grossi problemi, per cui Natascha comincia immediatamente a rimpinzarsi per prendere peso. Michael, però, le suggerisce di farlo sotto stretto controllo medico, perché diversamente potrebbero esserci conseguenze gravi sulla sua salute.

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 tutte le sere intorno alle 19.30

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da