Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 novembre 2019: la scoperta di Annabelle

Annabelle torna a movimentare con i suoi intrighi le vicende della soap Tempesta d’Amore. La bionda si riavvicinerà a Joshua e penserà che fra loro sia tornato il sereno, ma scoprirà qualcosa che la farà arrabbiare molto.

Robert scopre intanto che Eva è partita, mentre Natascha si….impegna per il suo prossimo progetto lavorativo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 27 novembre 2019: una spiacevole sorpresa

Riavvicinatasi a lui a causa dell’incidente, Annabelle trascorre molto tempo con Joshua, e la cosa, come facilmente intuibile, la rende molto felice. La giovane è ormai convinta di aver riconquistato il Winter, e vede la strada in discesa per una prossima e definitiva riconciliazione.

Le cose, in realtà non stanno affatto così. Per puro caso, infatti, Annabelle ascolta una conversazione fra Joshua e Denise, e capirà che lui non prova niente nei suoi riguardi. Il rancore ed il risentimento nei confronti della sorella sono alle stelle, e la perfida Sullivan comincerà ad architettare qualcosa di malvagio.

Una ragazza in due

Robert Saalfeld, nel frattempo, scopre che Eva, sua moglie, è partita per l’Italia, ed è disperato all’idea di non vederla e di non ricevere sue notizie. L’uomo spera che Eva si metta al più presto in contatto con lui, ma al momento le possibilità sembrano piuttosto remote.

Anche Christoph è disperato per la partenza di Eva. Si era infatti illuso che il momento di intimità trascorso insieme li avesse in qualche modo uniti, e proprio adesso lei gli sfugge…

Il progetto di Natascha

Natascha Schweitzer ha la possibilità di riprendere la sua carriera, bruscamente interrotta dopo la figuraccia rimediata allo stadio cantando l’inno nazionale. Il suo nuovo progetto lavorativo prevede però che ella ingrassi di 20 chili; Michael le dice che dovrebbe farlo sotto controllo medico, ma lei preferisce fare di testa sua.

Intanto, André ha paura della maledizione degli elfi, e quando uno gli si rompe teme di essere colpito dalla sfortuna.

Tempesta d’Amore torna su Rete 4 tutte le sere a partire dalle 19.30 circa.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da