Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 novembre 2019: la reazione di Valentina

Continuano gli appassionanti intrighi della soap Tempesta d’Amore, dai quali scopriamo che la decisione di Christoph di restare al Furstenhof provocherà gravi conseguenze. Nel frattempo, Bela vorrebbe passare la serata con Romy, ma purtroppo non è possibile. Natascha, intanto, combina un guaio…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 23 novembre 2019: Valentina furiosa

Christoph Saalfeld ha deciso di restare al Furstenhof e di non vendere le sue quote. La notizia ha suscitato rabbia, stupore e meraviglia in Werner e Robert, che già pregustavano la proprietà completa dell’albergo.

Il peggio, però, deve ancora arrivare. Valentina, che aveva promesso alla madre di tacere nella prospettiva della partenza di Christoph, si sente presa in giro. Credendo che la madre le abbia mentito, pensa dunque che sia arrivato il momento di informare Robert di quello che è successo. E questo proprio quando i tre stavano progettando un viaggio insieme.

Un fastidioso equivoco

Bela Moser aveva acquistato i biglietti per portare Romy al concerto di Larry Miles, ma per un equivoco la busta è finita fra le mani di Jessica, che pensa di essere la prescelta per la serata. La Bronckhorst, però, verrà invitata alla festa di compleanno di un suo parente, ed all’ultimo momento dovrà declinare l’invito.

Bela si frega le mani: potrebbe finalmente essere arrivata l’occasione per trascorrere la serata con Romy! Quest’ultima, però, si è già organizzata con Paul, e non può andare al concerto

Natascha nei guai

Natascha, intanto, è stata scelta per cantare l’inno nazionale allo stadio in occasione di un importante evento sportivo, ma il diavolo ci ha messo lo zampino: la Schweitzer ha un improvviso abbassamento di voce. Nonostante i tentativi di risolvere il problema con rimedi naturali, Natascha va incontro ad una pessima figura, e la sua carriera sarà compromessa per sempre.

Umiliata, la cantante cercherà di affogare il suo dolore ubriacandosi finché, vergognandosi del suo aspetto, non vorrà nemmeno tornare al Furstenhof…

Tempesta d’Amore vi dà appuntamento su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da