Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 19 novembre 2019: Annabelle si riavvicina a Joshua

In continua evoluzione le storie che caratterizzano il Furstenhof, teatro della soap Tempesta d’Amore. Annabella ha scoperto che potrebbe perdere la vista a causa di un’infezione, e, piena di livore contro la sorella, fugge dall’ospedale. Per puro caso incontra Joshua, ed i due sembrano riavvicinarsi.

Per Natascha si presenta una buona occasione professionale, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Valentina decide intanto  di non dire la verità a Robert su quello che ha visto.

Tina non è incinta e Ragnar stenta a dissimulare la delusione; lui ora sta per partire, e la Kessler si pone il problema della gestione di un rapporto a distanza.

Tempesta d’amore anticipazioni puntata lunedì 19 novembre 2019: non tutti i mali vengono per nuocere

Annabelle ha avuto una terribile sentenza: l’occhio sano le ha provocato un’infezione che potrebbe portarla addirittura alla cecità. Christoph cerca di consolarla, ma lei, divorata dalla rabbia nei confronti di Denise, responsabile di tutto questo, fugge via dall’ospedale per vedere il tramonto forse per l’ultima volta.

Joshua la trova, e lei cerca subito di approfittare della situazione per impietosirlo e cercare di riconquistarlo. Nell’emozione del momento, i due si baciano.

Un’occasione persa

Natascha Schweitzer riceve un importante incarico, ossia quello di cantare l’inno nazionale allo stadio durante un evento sportivo. Purtroppo, però, accadrà qualcosa che potrebbe mandare a monte un’occasione davvero importante.

La moglie del dottore, infatti, ha un improvviso abbassamento di voce, che le impedirebbe di cantare. Così, ella cerca di risolvere la cosa con l’aiuto di rimedi naturali, ma il risultato non sarà garantito.

Il segreto di Eva

Pur essendo rimasta molto male a causa del comportamento di Eva, Valentina decide di darle un’altra possibilità e di credere alle sue giustificazioni. Per questo motivo, la fanciulla non rivelerà al padre Robert quello che ha ha visto, anche perché sembra ormai scontato che Christoph lascerà il Furstenhof.

Sembra però che ci sarà un imprevisto che farà arrabbiare molto la ragazza, e che la porterà a dubitare della buona fede della madre…

Tempesta d’Amore ritorna su Rete 4 tutte le sere alle 19.30 circa.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da