Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 18 novembre 2019: Annabelle diventa cieca?

Nella soap Tempesta d’Amore ci sono continui emozionanti ed avvincenti sviluppi. Le anticipazioni annunciano infatti che Annabelle, dopo il ricovero in ospedale, si renderà conto che qualcosa non va nel suo occhio e cercherà di saperne di più.  Intanto, continuano i suoi intrighi ai danni di Werner Saalfeld.

Bela vuole fare una sorpresa a Romy, ma si verifica un grosso equivoco. Valentina, intanto, è molto risentita con la madre, e vorrebbe che dicesse la verità a Robert.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 18 novembre 2019: che succede ad Annabelle?

Annabelle ha cercato in tutti i modi di impedire che il padre regalasse le sue quote ad Eva, ma non è servito e, soprattutto non si è rivelato necessario, poiché la donna ha rifuutato. Ora l’intento della perfida bionda è quello di impedire che Christoph venda a Werner ed a Robert.

Il prezzo a cui Christoph cederebbe le quote è in effetti molto equo; Annabelle, allora, cerca di elaborare un piano per impedire che questo avvenga, e così consulta un avvocato per capire come estromettere Werner.

Purtroppo, però, ella si rende conto di avere un problema di salute. Ella si rende conto di non vedere da un occhio, e successivamente il medico le confermerà di aver contratto un’infezione che potrebbe portarla alla cecità.

Una sorpresa non riuscita

Nell’intento di conquistare Romy, Bela Moser ha acquistato i biglietti per il concerto di larry Miles, a cui la ragazza sembra tenere molto. Purtroppo, però, si verifica un fastidioso inconveniente che finirà col creare un grosso equivoco.

La busta con il biglietto ed un messaggio finisce infatti nelle mani di Jessica, che si convince che il regalo sia per lei. Anche Romy comincia allora a pensare che il suo amico si sia innamorato della Bronckhorst.

La rabbia di Valentina

Nel frattempo tira aria di burrasca in casa Saalfeld. Valentina ha sorpreso la madre Eva sul letto con Christoph, ed ha accusato orribilmente la donna di aver tradito suo padre Robert. Invano Eva cerca di giustificarsi: fra lei e Christoph non è accaduto assolutamente nulla, poiché lui cercava solo di calmarla.

Dunque non c’è stato alcun tradimento. La ragazza pretende che Eva dica tutto a Robert, ma lei non è d’accordo: significherebbe solo alimentare equivoci e mettere a repentaglio il suo matrimonio.

Christoph non costituisce un problema, anche perché molto presto lascerà il Furstenhof. Sarà veramente così?

Tempesta d’Amore ritorna per voi ogni sera su Rete 4 intorno alle 19. 30

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da