Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 dicembre 2019: l’eredità contesa

Ancora una volta le anticipazioni sulla soap Tempesta d’Amore si presentano intriganti ed appassionanti. Fra Paul e Jessica scoppierà un alite in merito al francobollo nascosto nell’orologio a cucù ereditato dalla Bronchorst, mentre Ragnar è precipitato in una scarpata proprio quando Tina pensa di rompere definitivamente con lui.

Hildegard vorrebbe intanto fare una sorpresa ad Alfons, ma deve venire a patti con le proprie finanze…

Tempesta d’Amore anticipazioni puntata 14 dicembre 2019: la rabbia di Jessica

Quando Jessica ha scoperto che nell’orologio a cucù da lei regalato a Paul era nascosto un francobollo di grande valore, ha preteso la restituzione dell’oggetto, ma invano. Paul le ha proposto di ricavare da questa inaspettata eredità un investimento per il futuro di Luna, e lei è stata d’accordo.

Le cose cambiano quando però l’estetista vede il suo ex con una bici da corsa nuova fiammante. Questo le fa pensare che il giovane voglia spendere per sé quel denaro che non gli appartiene.

Fra i due scoppia, come sempre, una violenta discussione, e solo l’intervento di Romy riesce a riportare la calma.

L’anello mancante

Quando Ragnar ha chiamato Tina per dirgli di raggiungerla e farle la sorpresa dell’anello, lei lo ha aggredito dandogli del bugiardo e dicendogli di non volerlo più vedere. A nulla sono serviti i tentativi di Denise ed Henry, che cercano di farle cambiare idea sul fidanzato.

Quest’ultimo, infatti, ha trovato il sistema per ottenere il denaro senza andare a letto con Solvejg. Furioso per la discussione con Tina, Ragnar è caduto in una scarpata, ed ha perso la scatola con l’anello, che si è aperta facendo finire l’oggetto prezioso in chissà quale punto del prato.

Come farà adesso a fare la sua proposta di matrimonio alla sospettosa fidanzata?

Una sorpresa costosa

Hidegard Sonnbichler, intanto, sta preparando una bella sorpresa per il marito Alfons. L’uomo ha da sempre la passione delle auto d’epoca, e la consorte pensa dunque di realizzare uno dei suoi sogni proibiti.

Così Hildegard decide di pianificare un giro in una di queste macchine d’epoca, ma deve fare i conti con un’amara realtà: affittare un modello del genere costa un occhio delle fronte. La signora Sonnbichler, però, non si perde d’animo, e sceglie un altro tipo di veicolo…

Tmpesta d’amore vi aspetta tutti i giorno su Rete 4; vi ricordiamo che l’appuntamento dal lunedì al venerdì comincia alle 18.30 ed è diviso in due parti, mentre la programmazione del fine settimana va in onda come d’abitudine alle 19.30 circa.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da