Tempesta d’amore anticipazioni: le registrazioni tedesche si fermano e la soap?

A causa della pandemia di Coronavirus anche Tempesta d’amore si ferma. Almeno per quanto riguarda le registrazioni, come cambierà in Italia la programmazione? Vi segnaliamo una variazione di programmazione per la trasmissione di Tempesta d’amore su Rete 4.

Tempesta d’amore si ferma, causa Coronavirus

Il doppiaggio della soap tedesca Tempesta d’amore non sarà presto più possibile farlo, a causa della pericolosa pandemia di Coronavirus. La rete, da qualche giorno, sta diminuendo i minuti trasmessi delle puntate della soap.

Sono state soppresse la prima parte dell’episodio in onda alle ore 18.45, ma anche le puntate del weekend: da questa settimana, le vicende ambientate al Furstenhof terranno compagnia ai telespettatori da lunedì a venerdì, come sempre alle ore 19.40.

I telespettatori italiani potranno quindi godere del finale della quindicesima stagione e del matrimonio di Denise e Joshua con dei tempi di messa in onda più ampi di quanto era stato previsto.

La produzione della soap in Germania si è fermata per almeno sei settimane, per la tutela della salute delle maestranze e degli addetti ai lavori che operano nel set di Sturm der Liebe.Tempesta d’amore, casting news: arriva VANESSA SONNBICHLER, la nipote di Alfons

Vanessa Sonnbichler e nuovi ingressi al Fürstenhof

Al Fürstenhof ci saranno comunque nuovi ingressi e la situazione non cambierà con la prossima stagione di Tempesta d’amore. Günther fratello di Alfons entrerà a fare parte del cast della soap tedesca.

La vita di Alfons e Hildegard è sempre stata relativamente tranquilla. Ora, nemmeno gli anziani coniugi verranno risparmiati dai classici scandali familiari della soap. Gustl Moosburger, padre di Eva e di Marie, Alexander e Melli, scoprirà di avere un fratello a lui identico.

Alfons si dovrà infatti confrontare con due nuovi membri familiari. Hildegard, infatti, si metterà in contatto con il fratello del marito, per far riconciliare i due. Sarà così che alla porta di casa Sonnbichler si presenterà Günther (Johann Schuler) ed i problemi non tarderanno ad arrivare.

Nuovi problemi in vista con la new entry

La situazione si sistemerà ed i due fratelli si riappacificheranno. Le sorprese, però, non saranno finite qui. Poco dopo la partenza di Günther, la figlia di quest’ultimo busserà alla porta di Alfons e Hildegard.

Si tratta di Vanessa Sonnbichler, una giovane ragazza piena di vita e con un sogno nel cassetto: diventare una campionessa di scherma. Il suo sarà carattere forte e determinato, in realtà, però, la nipote di Alfons nasconderà un terribile segreto, un passato oscuro che continua a tormentarla.

Delusa dai continui tradimenti reciproci tra i genitori, Vanessa dimostrerà di aver perso fiducia nell’amore e cercherà solo avventure senza impegno. La situazione cambierà però quando la ragazza si innamorerà davvero per la prima volta.

Il nuovo cast

Jeannine Gaspár interpreterà Vanessa Sonnbichler. Si tratta di un’ artista tedesca di 27 anni, lavora soprattutto in campo teatrale e nota al pubblico del piccolo schermo per il suo ruolo in una serie locale: “Nachtschwestern” (Sorelle della notte).

La nipote di Alfons entrerà in scena nella puntata 3369, trasmessa in Germania il prossimo 28 aprile e, a quanto sembra, questo nuovo personaggio rimarrà nel cast fisso di Sturm der Liebe.

Il coronavirus sta dando non pochi problemi anche nelle programmazioni, Vi terremo aggiornati.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da