Tempesta d’amore, anticipazioni future: Annabelle dovrà prendere una decisione

Durante le puntate future di Tempesta d’amore arriverà il dottor Borg, lo psichiatra di Annabelle. Una decisione importante spetterà alla donna, che penserà di fare? La Sullivan è stata arrestata, rimane ancora però al centro della scena. Inoltre il dottor Hans-Peter Borg avrà un ruolo chiave nella vita della donna e di altri protagonisti. Che ci dobbiamo attendere?

Tempesta d’amore, anticipazioni future: Annabelle verrà ricoverata in una clinica psichiatrica

Denise e Joshua hanno finalmente coronato il loro sogno d’amore. Abbiamo appena assistito al loro matrimonio, durante le puntate italiani. La coppia è riuscita a unirsi in matrimonio, nonostante i mille intrighi della perfida Annabelle.

Con l’uscita di scena della coppia di neo-sposi finirà la quindicesima stagione. La Sullivan continuerà ad essere presente e la vedremo rinchusa in una clinica psichiatrica. Mentre Annabelle sarà ancora al centro dell’attenzione, per i motivi di cui parleremo in seguito, Christoph farà il possibile per riprendersi le azioni del Fürstenhof.

Le azioni del lussuoso Hotel sono finite in mano alla figliastra e Christoph, non solo non rispetterà il patto fatto con ella, ma cercherà di fare l’impossibile per mettere quest’ultima in condizione di non nuocere più.

Christoph diventerà tutore legale della figliastra

Vedrete che Christoph riuscirà infatti a farsi nominare tutore legale di Annabelle. All’inizio la donna prenderà bene la notizia, ma poi scoprirà che il “padre” non intende affatto aiutarla.  Annabelle capirà di poter contare solo sulle proprie forze se vuole tornare in libertà.

Sarà proprio a questo punto che entrerà in scena il dottor Hans-Peter Borg, uno stimato psichiatra a cui verrà affidata Annabelle. Egli verrà affascinato dalla psiche umana in tutte le sue forme, mostrerà fin dall’inizio un enorme interesse per il caso della sua paziente.

La mente diabolica della dark lady si renderà perfettamente conto che il brillante luminare, a cui è stata affidata, professionalmente o meno è attratto da lei, non solo per la sua psiche. Christoph che, ben sapeva quanto la donna fosse stata brava nel manipolarlo, avvertirà il dottor Hans-Peter Borg.

Annabelle tenterà di sedurre il suo psichiatra

Quest’ultimo non gli darà ascolto, egli si riterrà infatti un professionista abituato a gestire casi come quello della Sullivan. Ma sarà davvero così? la Sullivan però non dobrebbe essere sottovalutata, soprattutto ora che vuole tornare libera a tutti i costi.

Annabelle deciderà infatti di sedurre il suo psichiatra, riuscirà a farlo? Ebbene, il dottor Borg sembrerà immune al fascino della sua paziente, ma quest’ultima non demorderà. Ella capirà
che il medico è la sua unica speranza di uscire dalla clinica.

Ecco quindi che la ragazza ordirà un astuto piano per tornare al Fürstenhof e vendicarsi di tutti, Christoph per primo. Come procederà e sarà organizzato l’ardito piano della donna? Lo sapremo presto, se leggeremo le anticipazioni sulle puntate future di Tempesta d’amore.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da