Tempesta d’amore anticipazioni, dicembre 2019: Robert scoprirà il tradimento di Eva

Se diamo uno sguardo alle puntate di Tempesta d’amore che andranno in onda nel mese di dicembre 2019, ci accorgeremo che presto qualche coppia scoppierà al ricco hotel. Assisteremo anche a una nuova entrata, giovane e intraprendente. Nuovi amori coinvolgeranno i protagonisti, alcuni si lasceranno andare, altri non accetteranno di soffrire e chiuderanno la porta del loro cuore.

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dicembre 2019: un matrimonio giunge al capolinea

Non sempre ciò che si ritiene senza una fine, è davvero così. Nel caso si un matrimonio inoltre, gli equilibri sono talmente sottili che tutto può succedere anche in modo inaspettato e crudele.

Gli episodi di Tempesta d’amore che verranno trasmessi a dicembre 2019 mostreranno a prova di quanto detto sopra che un matrimonio considerato da tutti stabile e duraturo avrà una crisi molto profonda.

La coppia non sarà in grado di superarla e i due si lasceranno,ma di chi si tratterà?

Robert ed Eva romperanno il loro rapporto considerato indelebile

Lo chef Robert fatalmente scoprirà il tradimento della moglie con Christoph e non vedrà altra soluzione, se non quella di chiudere ogni rapporto con lei. Naturalmente anche Chistoph ha tramato contro il rivale e Robert romperà i ponti anche con lui.

All’hotel giungerà una donna intrigante, estroversa ed affascinante, il cui nome è Lucy Ehrlinger, la sorella di Romy. Ella si innamorerà immediatamente del padre di Valentina.

Questi saranno gli intrighi delle puntate italiane, che accadrà in quelle tedesche durante lo stesso periodo?

Annabelle uscirà dala clinica psichiatrica e ucciderà il medico

La Sullivan, non appena sarà dimessa dalla clinica psichiatrica in cui era stata ricoverata, riprenderà a comportarsi nello stesso modo di prima, riuscendo a mettere il dottor Borg KO. Gli somministrerà un cocktail di tranquillanti.

Non solo ella fingerà che il medico l’abbia molestata, così da tendere una trappola, creando delle prove per poter tenere in pugno il medico. Quindi Annabelle ricatterà lo psichiatra, che sarà costretta a farla rilasciare.

La donna tornerà al Fürstenhof, di cui possiede delle azioni. L’odio e la paura per quello che potrebbe escogitare la Sullivan riuiranno anche nemici giurati. Tra questi: Christoph, Werner e Robert, che insieme decideranno di votare per fare allontanare la Sullivan dall’hotel.Non faranno in tempo però, qualcuno morirà…

Tempesta d’amore ci ha abituati ad assistere a situazioni drammatiche come questa, presto scopriremo che è successo e la colpa di Annabelle.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da