Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre: Michael rischia il posto di lavoro

Tempesta d’amore continua ad intrattenere i suoi fedeli telespettatori. Mercoledì 9 novembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap targata Mediaset, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai nuovi episodi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 novembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 9 novembre 2022, la direzione dell’ospedale inizierà a sospettare di Michael riguardo al furto degli antibiotici. Florian cercherà di aiutare il suo amico, senza però riuscire nel suo intento. (L’articolo continua dopo la foto.)

Michael rischierà di perdere il posto di lavoro. Nella struttura ospedaliera nessuno gli renderà abbastanza.

Tempesta d’amore, trama del 8 novembre 2022

Nel corso della puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda l’8 novembre, Florian e Maja annunceranno le loro nozze! La voce presto inizierà a diffondersi per il quartiere. Christoph e Werner, nel mentre, avanzeranno la candidatura di Paul relativa all’incarico del nuovo direttore amministrativo, i due ragazzi però troveranno sulla loro strada quale imprevisto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert continuerà imperterrito a pensare ad Erik. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con  anticipazioni flash sul mondo delle soap

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming sulla piattaforma Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile (tablet, pc e smartphone). Per accedere ai contenuti presenti su Mediaset Infinity è opportuno registrarsi al sito, ed effettuare il login. La registrazione in ogni caso è gratuita.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''