Tempesta d’amore, anticipazioni 9 luglio: passo indietro per Cornelia

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 9 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 luglio

La Sonnbichler notando che Robert a causa dei suoi tanti impegni sarà molto indaffarato, cercherà di fargli sentire il suo supporto.

Dopo essersi chiariti, i due si stringeranno in un lungo e caloroso abbraccio. Vanessa sfrutterà tale occasione, per dare a Robert un bel bacio sulla guancia.

Cornelia, dal canto suo, deciderà di esternare i suoi sentimenti allo chef; ma non appena vedrà l’abbraccio tra l’uomo e la Sonnbichler, farà immediatamente un passo indietro.

Christoph organizzerà immediatamente le ricerche per ritrovare Selina. Erik ed Ariane si recheranno al lago, luogo in cui troveranno la donna priva di sensi. Ariane riuscirà a salvarla? Lo scopriremo nel corso della messa in onda del nuovo episodio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 9 luglio: Rosalie farà incontrare Max e Cornelia

Rosalie organizzerà un incontro tra Max e Cornelia. I due però ben presto si ritroveranno alle prese con una terribile delusione d’amore.

Robert vedrà il personal trainer dare un bacio alla donna e resterà di stucco. André cercherà di realizzare il sogno di Leentje, ossia, quello di aprire un ristorante alle Mauritius. Per raggiungere il suo scopo organizzerà un intrigo ai danni di suo fratello Werner. Con quali risultati? Maja sarà in ansia per la fine che farà sua madre.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!