La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Venerdì 9 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda venerdì 9 dicembre 2022, Vanessa verrà a conoscenza di tutta la verità sul tradimento di Max. A confessargli la realtà dei fatti sarà Gerry che non riuscirà a trattenersi. Tra la relazione tra Vanessa e Max giungerà ad un punto di non ritorno. (L’articolo continua dopo la foto.)
Maja e Florian c’è la metteranno tutta per provare a migliorare la reputazione di Michael dinanzi all’ordine dei medici. Michael riuscirà a vincere l’udienza. Maja e Florian saranno pronti per partire per la California. Il nuovo appuntamento sarà caratterizzato da numerosi colpi di scena.
Il grande giorno di Florian e Maja arriverà, ad aggiudicarsi il bouquet nuziale sarà Josie: fiori d’arancio all’orizzonte anche per lei? (L’articolo continua dopo la foto.)
Se inizialmente Vanessa era pronta a mettere in secondo piano la sua carriera agonistica nel nome della sua vita con Max, ora non è più così: la giovane donna metterà al primo posto il suo fidanzato. Tra Constanze e Paul scatterà un bacio, Cornelia confesserà a Robert di sentire la sua mancanza. Come si evolverà la situazione? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale sul mondo delle soap.