Tempesta d’amore, anticipazioni 8 settembre: la delusione di Rosalie

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 8 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 settembre

Erik si accorgerà che Florian ha intuito che sta mettendo sotto pressione Maja, pertanto deciderà di ricorrere tempestivamente ai ripari. Farà presente tutti i suoi sospetti ad Ariane, la quale non esiterà a raccontare una grande bugia al Vogt, che finirà per coinvolgere nella vicenda anche Christoph.

L’uomo riuscirà a trovare il modo per discolparsi?

Michael deciderà di appoggiare la candidatura di Rosalie, che ne sarà felicissima.

Ariane, nel frattempo, organizzerà un’intervista televisiva per dare modo alla Engel di presentare il suo nuovo programma.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 settembre: la Engel è molto delusa

Una volta tornata a casa, la Engel sarà molto delusa. Il suo percorso non è iniziato nel migliore dei modi. Stanca di riprovarci, deciderà di ritirarsi.

Qualcuno, cercherà di farle cambiare idea. Florian sarà sempre più deluso da Maja, il forestiere non vorrà saperne più nulla di lei. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!