Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 novembre: Florian e Maja convoleranno a nozze

Tempesta d’amore continua ad intrattenere i suoi fedeli telespettatori. Martedì 8 novembre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata della soap targata Mediaset, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo ai nuovi episodi.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 novembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 8 novembre 2022, i telespettatori verranno a conoscenza di una meravigliosa notizia: Florian e Maja presto si sposano! La voce presto inizierà a diffondersi in quartiere. Christoph e Werner, nel frattempo, decideranno di avanzare la candidatura di Paul relativa all’incarico del nuovo direttore amministrativo, i due ragazzi troveranno sulla loro strada qualche inghippo di troppo. (L’articolo continua dopo la foto.)

Ariane, in assenza di Robert detiene la maggioranza. La donna in mente ha un’altra persona, stiamo parlando di Erik, l’uomo verrà assunto nonostante Werner e Christoph siano di tutt’altro avviso.

Tempesta d’amore, trama del 7 novembre 2022

La notizia delle nozze di Maja e Florian è stata accolta da Selina con grande felicità. La giovane donna si si candiderà come wedding planner provetta. (L’articolo continua dopo la foto.)

Lehmann si confermerà interessato a comprare il palazzo di Werner e la casa dei Sonnbichler, offrendo cifre superiori al prezzo di mercato. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sul mondo delle soap.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''