Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: il dispiacere di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 8 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio

A differenza di tutti i pronostici di Michael, André non farà vedere alcun interesse per la questione del locale e firmerà anche la rinuncia. Michael sarà molto dispiaciuto.

Maja e Lucy invece, diranno per sempre addio al loro coniglietto che, è guarito e starà per tornare ad essere per sempre libero.

Il coniglietto, però, non vorrà allontanarsi dalle due padrone. Florian vedrà tutta la scena e per questo deciderà di metterlo in un recinto all’aperto. Jil invece, si riconcilierà con suo marito, buttando Max nello sconforto più totale.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 luglio: Amelie vedrà il malessere di Max

Amelie si accorgerà del suo malessere e per questo motivo cercherà di tirargli su il morale. Selina andrà a cavallo. Ma ad un certo punto, perderà i sensi. Erik si metterà subito sulle sue tracce.

Con il cuore in mano, Rosalie contenta della richiesta di Michael romperà in mille pezzi il documento con la rinuncia di André. Il dottore si renderà conto di quanto possa essere stato complicato per lei compiere un’azione del genere.

La Engel sarà determinata come non mai a lavorare su se stessa. Vanessa invece, andrà da Robert. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!