Tempesta d’amore, anticipazioni 8 febbraio: la strategia di Vanessa

Tempesta D’amore, le anticipazioni della nuova puntata della soap opera che vedremo in onda lunedì 8 febbraio, rivelano che il nuovo appuntamento sarà ricco di colpi di scena. Franzi prenderà le difese di Tim mandando su tutte le furie la giovane Steffen.

Tempesta D’amore, anticipazioni 8 febbraio: Steffen incolpa Tim

Nella puntata di Tempesta D’amore che andrà in onda lunedì 8 febbraio 2021, le anticipazioni rivelano che Steffen incolperà Tim, reputandolo responsabile dell’incidente che ha avuto Linda.

Franzi, invece, prenderà subito le difese di Tim, facendo arrabbiare molto Steffen.

Linda, inoltre, si lascerà trasportare della emozioni con Dirk, questo dettaglio ripoterà un po’ di felicità nel cuore di Steffen.  Successivamente la donna si ritroverà a fare un’osservazione che capovolgerà tutta la situazione. Verrà infatti a sapere che il suo (ormai) ex marito riesce a muovere le gambe.

La Sound garden potrà così costatare che Andrè riguardo alle macchinazioni dell’uomo aveva sempre avuto ragione. Vanessa percepirà dentro di sé, di provare un sentimento nei confronti di Robert.

Tempesta D’amore, anticipazioni 8 febbraio: Vanessa spera di far ingelosire Robert

Vanessa spera di far ingelosire Robert e quindi comincia a scambiarsi delle occhiate molto ammiccanti con Paul, non appena lo chef si trova nelle vicinanze.

La Sonvicler incomincia ad attirare l’attenzione di Michael Ostermand che molto infuriata la inviterà a stare lontana dal suo amato.

Bela, dal canto suo, confesserà di non voler più lavorare insieme a Lucy, la ragazza sarà costretta a farsi dare un incarico da sola.

La Enlingher temerà di andare fallita, ma Franzi gli darà coraggio facendogli sentire tutto il suo supporto. Con il passare del  tempo tutto inizierà ad andare meglio.

Successivamente, Alfons farà delle domande a Maicol riguardo i suoi dolori alla spalla, ma in verità, il Sombicler godrà di ottima salute, e il dottore gli farà notare che forse si tratta solo dello stress accumulato nei giorni precedenti. Per il momento è tutto, vi ricordiamo che una volta andate in onda le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste per intero sul portale gratuito Mediaset Play.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!