Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre: la grande scoperta di Florian

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che mercoledì 8 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre

Vanessa dopo aver appreso la storia di Georg Fichtl, che è riuscito a guarire dal brutto infortunio, simile a quello capitato a lei, deciderà di contattarlo immediatamente.

In vista dell’evento di beneficenza, Rosalie si preparerà a scattare delle foto a Cornelia e Christoph, chiamati ad esibirsi al pianoforte.

In un secondo momento, Rosalie mostrerà a Max gli scatti effettuati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 dicembre: Robert noterà che ”Lia” è in sintonia con il Saalfeld

Robert si soffermerà a guardare un immagine, in cui la sua ”Lia” darà l’impressione di essere in grande sintonia con il Saalfeld: in tale occasione la sua immaginazione si scatenerà.

Alfons sarà felice per Hildegard. I suo corsi di cucina sono ben accetti da tutti.

Florian verrà a sapere che Cornelius è in parte responsabile dell’incidente di Erik. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!