Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: il piano di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 8 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con  una nuova puntata ricca di clamorosi colpi di scena. Scopriamo qualche anticipazione in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile

Franzi perderà il suo cellulare, Tim deciderà di dargli una mano a trovarlo. I due andranno a cercarlo in mezzo al bosco. Il ragazzo molto sicuro di se avrà intenzione a trascorrere tutta la notte insieme a lei e si inventerà persino una scusa.

Farà finta di aver perso anche lui il telefono. Werner verrà immediatamente ricoverato in ospedale a causa di un malore, tutti avranno paura per la sua salute. Ma fortunatamente il giorno successivo Werner si sentirà molto meglio.

Robert andrà a trovare Werner per vedere come sta, ma verrà a conoscenza che Ariane starà pensando a qualcosa contro di loro due per distruggere ad ogni costo l’immagine dell’hotel.

Tempesta d’amore, anticipazioni 8 aprile: lo Chef parlerà con la Kalimberg

Lo chef molto arrabbiato andrà a parlare con la Kalimberg, ma la loro conversazione prenderà una brutta piega, a tal punto che Robert sempre più arrabbiato,

proverà ad strangolare la sua nemica.

Sebastian sarà molto interessato a Rosalie, ma la donna per indebolire l’interesse dell’uomo nei suoi riguardi farà finta di essere sposata con Michael. Così, nel momento che il dottore parlerà del suo piano, dicendo che molto presto ci sarà un quiz Michael farà presente alla Enghel di voler partecipare a questo grande evento in quanto avrebbe un conto in sospeso con Sebastian.

André vedrà i due parlare e si insospettirà, Vanessa soffrirà molto per l’assenza di Robert. Per ora è tutto non ci resta che attendere le prossime puntate per sapere come andrà a finire.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Se vi siete persi le puntate italiane della soap opera Tempesta d’amore, basterà andare su Mediaset Play, piattaforma gratuita, per rivedere il tutto attraverso il vostro dispositivo mobile.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!