Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 ottobre: Robert riceverà una telefonata

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori. Venerdì 7 ottobre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 ottobre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore che andrà in onda venerdì 7 ottobre 2022, Cornelia inizierà ad essere seguita dalla struttura psichiatrica. Successivamente, Robert riceverà una telefonata inaspettata: la giovane donna è fuggita dalla struttura ospedaliera poiché convinta che chi l’ha presa in cura voglia sbarazzarsi di lei, sulla base di un gesto che lei non ha mai commesso. (L’articolo continua dopo la foto.)

Michael si metterà in contatto con Rosalie e le chiederà di chiamarlo subito nel caso venisse contattata da Cornelia. Terminata la telefonata, Cornelia da dietro un cespuglio le chiede di aiutarla a trovare un posto sicuro dove potersi nascondere.

Tempesta d’amore, trama del 6 ottobre 2022

Cornelia dopo aver eseguito una perizia verrà mandata in un reparto psichiatrico. La paura di tutti è che possa nuovamente mettere a rischio la sua vita. (L’articolo continua dopo la foto.)

In realtà i sonniferi le furono somministrati con l’inganno da Ariane, la quale si era recata in ospedale di nascosto. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso della puntata odierna.

Tempesta d’amore: dove e come rivedere le puntate in replica streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, Pc e Smartphone. Per accedere al servizio è necessario registrarsi gratuitamente ed effettuare il login.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''