Tempesta d’amore, anticipazioni 7 giugno: la difesa di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 7 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 giugno

Michael prenderà le difese di Rosalie, dalle accuse che gli farà la polizia. La donna rimarrà stupita dal modo in cui il dottore la difenderà. Poi però il bel momento scomparirà in un batti baleno.

Il dottore sgriderà la donna, non appena verrà ha conoscenza che ha dato dei soldi ad un fornitore con i contanti presenti nella cassa del bar.

A quel punto, i due tornano nuovamente a discutere. Intanto, per sapere chi ha messo in circolazione il riscatto per poter liberare Tim, registrato proprio nel suo bar.

La Enghel, in comincerà ha fare un elenco di tutti i cliente che hanno pagato con una banconota di cinquanta euro.

Tempesta d’amore, anticipazioni 7 giugno: Lucy assume Maja

Lucy, incaricata da Tim e Franzi, come werner planner, assumerà Maja come fotografa. Werner metterà ha disposizione per la Voltaleim, una stanza che si troverà proprio nel seminterrato dell’hotel come camera oscura.

Proprio in quel posto, potrà fare i suoi bellissimi scatti. E ci potrà impiegare tutto il tempo che desidera, Ma ad un certo punto, la ragazza noterà qualcosa di particolare proprio su una foto.

Vanessa, soffre molto, non potrà fare le gare di scherma. Alfons, dal canto suo, farà una bellissima scoperta, che sicuramente potrà far tornare nuovamente il sorriso a sua nipote.

Alfons e Hildegard, dovranno immediatamente partire per Londra. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!