Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: i piani oscuri di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 6 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio

La Engel, molto affranta per ciò che è successo al dottore, cercherà in qualsiasi modo di porre rimedio. Con i trucchetti della ”Nuova e buona Rosalie’‘ riuscirà a calmare la furia del primario ed anche a convincere Michael della sua buona fede.

Erik non avrebbe nessuna nuova informazione per quanto riguarda Christoph da passare ad Ariane.

La donna, molto arrabbiata cercherà di levarsi di mezzo l’uomo. Inoltre, la donna avrà paura che il nemico voglia pianificare qualcosa di strano sia nei suoi confronti che nei confronti del Vogt.

Tra Alfons e la nipote avrà inizio una bruttissima discussione. Non appena Vanessa verà a conoscenza che il Sonnbichler è in ansia di vincere in quanto il suo concorrente lo abbia pubblicamente screditato, deciderà di dimettersi per il suo bene.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 luglio: Werner e Robert crederanno che André è senza memoria

Werner e Robert non riusciranno a credere che André abbia smarrito la memoria e faranno di tutto per risvegliare i suoi tanti ricordi. Il Konopka, molto nervoso, si sentirà sopraffatto da tutta la situazione.

non appena l’uomo ascolterà i racconti che farà Werner sulle sue malefatte passate, deciderà di chiudere per sempre con André, rivelando di voler prendere questa ”Opportunità” per ricominciare da capo.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!