Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre: il consiglio di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 6 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre

Lars svelerà ad Erik che Cornelius si è rifugiato in una capanna nel bosco. Il Vogt, all’inizio, valuterà l’ipotesi di avvertire immediatamente la polizia. Ariane lo convincerà ad assicurarsi che Cornelius sia realmente lì, e che non si tratti di uno scherzo.

Erik si dirigerà verso la capanna, senza prendere in considerazione il pericolo che sta correndo.

Ariane sta peggiorando, ogni giorno sempre di più, Michael molto preoccupato gli consiglierà di andare a farsi visitare il prima possibile.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 dicembre: Ariane si recherà da Kamml

Ariane verrà visitata dal dottor Kamml, che gli farà svolgerà un esame del sangue. Il dottore inoltre sottoporrà la giovane donna ad un’importantissima risonanza magnetica.

Ariane chiederà al dottore di poter esaminare il suo sangue, il prima possibile, in quanto temerà di essere stata avvelenata da uno dei suoi nemici. Hildegard vorrà dare dei veri e propri corsi di cucina del tutto esclusivi in quanto vincitrice del premio ”Golden Snowbeater”.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!