Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: la paura di Cornelia

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi numerosi fan. Mercoledì 6 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile

Cornelia temerà che Benni stia tramando qualcosa a sua insaputa, per tale motivo chiederà a Robert di tenerlo sotto controllo. Il Saalfeld lo ritroverà intento a rovistare tra gli oggetti personali di sua madre. (l’articolo continua dopo la foto.)

Come si evolverà la situazione? I colpi di scena non termineranno affatto qui.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 aprile: Rosalie è diventata dipendente dalle pillole

Gran parte degli abitanti del quartiere tedesco, verranno a conoscenza del fatto che Rosalie  è diventata dipendente dalle pillole.

A Michael verrà chiesto di commentare pubblicamente le varie accuse fatte contro la donna. Non appena la Engel si renderà conto che anche il dottore sta  perdendo la giusta reputazione, in quanto lui stesso in precedenza ha sviluppato tale dipendenza, deciderà di dimettersi dalla carica di consigliere, sottolineando infine di aver preso una decisione di ”Cuore”.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!