Tempesta d’amore, anticipazioni 6 agosto: l’idea di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche venerdì 6 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 agosto

Christoph spiegherà a Erik che, per poter fare la nuova strada, dovrà attraversare l’area boschiva di Florian. Rosalie scoprirà il piano ideato da André per sottrarre dei soldi a Werner, e ne rimarrà scossa. L’uomo cercherà in tutti i modi di non farla parlare, corrompendola.

Rosalie deciderà di farsi gli affari propri, e di non rivelare nulla di quanto appreso.

Vanessa verrà nuovamente afflitta da un fortissimo dolore al ginocchio, Robert si prenderà nuovamente cura di lei in maniera amichevole.

Tempesta d’amore, anticipazioni 6 agosto: Maja e Florian vorranno sistemare la foresta

Robert con grazie pazienza riuscirà a convincere Vanessa a farsi operare. Maja e Florian vorranno rimboschire insieme la foresta, purtroppo però il budget del Vogt non sarà abbastanza. La Von Thalheim permetterà al forestiere di aumentare i finanziamenti.

Il colpo di scena arriverà quando, Rosalie sentendosi con la coscienza sporca rivelerà ad AndréWerner tutta la verità.

Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!