Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 ottobre: Cornelia ha paura di essere rinchiusa

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 5 ottobre 2022, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. L’attenzione del corso del nuovo appuntamento sarà principalmente focalizzata su Cornelia. Cosa accadrà alla giovane donna?

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 ottobre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 5 ottobre 2022, Cornelia finirà al centro dell’attenzione: il motivo? Molti abitanti del quartiere sospetteranno che lei abbia tentato il suicidio assumendo una dose elevata di farmaci, in realtà però le cose sono andate diversamente. (L’articolo continua dopo la foto.)

In ospedale, Cornelia dirà Michael e Robert, di avere paura di essere rinchiusa. Per l’ennesima volta la giovane donna ribadirà di non aver tentato il suicidio. Dopo la perizia, Cornelia verrà trasferita nel reparto psichiatrico. Va però sottolineato, che fu Ariane a somministrare un potente sonnifero a Cornelia, attraverso un succo di frutta all’arancia.

Tempesta d’amore, trama del 4 ottobre 2022

Cornelia finirà in un limbo senza via di uscita. Nessuno crederà alle sue parole, malgrado lei fosse stata soltanto vittima di un piano diabolico messo in atto con astuzia da Ariane. (L’articolo continua dopo la foto.)

Attraverseranno una fase piuttosto complicata anche Maja e Florian. I due innamorati avrebbero bisogno di una mano: entrambi sono rimasti senza lavoro, lui perché ha rinunciato l’opportunità trasferirsi negli Stati Uniti, lei si è licenziata dal grande magazzino per seguire oltre oceano il suo fidanzato. Come si evolverà la situazione? Non ci resta che scoprirlo nel corso della messa in onda dei nuovi episodi. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

 

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''