Tempesta d’amore, anticipazioni 5 maggio: la tristezza di Selina

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 5 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 maggio

Selina, sarà molto triste perché la sua vecchia proprietà, la Gut Thalheim, verrà venduta. Ma la donna cercherà di consolarsi con un vecchio nastro il quale appartiene a lei di quando era ragazza ed incomincerà ad ascoltarlo insieme ad Ariane. Ma ad un certo punto la cassetta inizierà ad aggrovigliarsi.

Christoph, passerà proprio li davanti e gli darà una mano per cercare di risolvere immediatamente il problema, la donna sarà molto grata a Christoph e comprenderà che il Sanfield incarnerà se pur con tutti i suoi difetti l’uomo ideale della sua vita.

Alfons invece, dal canto suo, deciderà di partecipare ad una gara di portineria, sperando di poter battere il più forte dei partecipanti. Joell invece, non avrebbe preso per niente bene il fatto che Lucy gli avrebbe detto una bugia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 5 maggio: Joell andrà su tutte le furie con Lucy

Inventandosi con l’aiuto di Rosalie la storia del fantasma la quale avrebbe infestato anche tutta la suite Sissi. Ma la donna si difenderà facendogli presente che lo avrebbe fatto solamente per aiutarlo a superare il blocco che aveva e specialmente per impedirgli di andare via dalla città.

Joell però, talmente che sarebbe rimasto molto deluso, non vorrà sentire spiegazioni e non appena verrà a conoscenza che il pianto spettrale apparteneva ad una registrazione fatta proprio dalla Enghel, ancora una volta si arrabbierà tantissimo.

Lucy invece, gli farebbe presente che invece di arrabbiarsi la dovrebbe ringraziare. Allora Joell inizierà a pensare a ciò che gli avrebbe detto la donna. Per ora è tutto non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!