Tempesta d’amore, anticipazioni 4 ottobre: la delusione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 4 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 ottobre

Maja è delusa dal fatto che Cornelius non gli abbia riconosciuto quanto fatto per mantenere il loro grande segreto. Molto amareggiata, deciderà di non aiutare più suo padre, e svelare tutta la verità sulla sua identità, e suo quello che è accaduto in precedenza a Florian.

Cornelius cercherà in ogni modo di farsi perdonare da Maja. La ragazza con le lacrime agli occhi lo stringerà in un grande abbraccio.

Il Vogt vedendoli insieme, sospetterà che la sua fidanzata abbia un altro uomo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 ottobre: I Saalfeld non firmeranno il contratto

Dopo che i Saalfeld non hanno messo la firma sul contratto, Ariane ed Erik cercheranno di trovare una spiegazione ”Innocua” alla foto diffusa segretamente dalla von Thalheim.

Erik racconterà una bugia molto credibile: rivelerà a tutti che la Kalenberg, per infangarlo, ha iniziato a bocciarlo, mettendo in giro la foto. Vanessa, dal canto suo, inizierà a sentire la mancanza di Max.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!