Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: il disagio di Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 4 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio

Il presunto fantasma della suite Sissi, starebbe terrorizzando tutti quanti sia gli ospiti che i dipendenti, ma alcuni addetti alle pulizie si rifiuteranno addirittura anche di pulire la camera. Mentre invece, una baronessa si ritroverà a fare il check out, perché non avrà nessuna intenzione di soggiornare in una suite dove si dice di essere infestata dai fantasmi.

Lucy, si sentirà sempre più a disagio per la bugia che avrebbe raccontato. In accordo con Rosalie, Lucy riuscirà a convincere Joell a scrivere una lettere per il suo romanzo al bar.

La sua idea si rivelerà del tutto geniale ed il ragazzo sarà immensamente grado alla Herlingher per avergli fatto conoscere la storia dello spirito.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 maggio: Lucy sarà costretta a rivelare la verità

La ragazza però, ad un certo punto si troverà costretta a dover raccontare tutta la verità. Alfons si affezionerà ad un gran mobile che Vanessa avrebbe trovata nella soffitta per poterlo donare in beneficenza.

Ma non appena Hildegard lo vedrà, gli verrà una certa nostalgia. I due balleranno sulle note di una loro canzone preferita. Ed alla fine, di comune accordo decideranno di tenerlo.

Robert, sarà subito pronto a prendere il telefono di Ariane, ma gli aspetterà una bruttissima sorpresa. Cornelia verrà presa alla sprovvista, rivedrà nuovamente Robert, da quando gli avrebbe detto ciò che prova veramente per lui nulla sembrerà più come una volta.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!