Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno: la scoperta di Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 4 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno

Durante un momento di pausa con Max, Rosalie verrà raggiunta dall’ispettore Misel, che l’arresterà per aver rapito Tim. Vanessa, starà sempre più male e dovrà farsi visitare nuovamente da Michael, ma questa volta gli farà vedere al dottore. Il ginocchio che gli fa veramente male.

Il quale gli farà una diagnosi davvero molto brutta, si è lesionata il menisco. Il suo più grande sogno, quello di poter partecipare al campionato di scherma, sembrerebbe essere svanito per sempre.

Maja invece, dal canto suo, si sta domandando se i sospetti di Christoph contro Ariane siano reali. E per mettere a tacere ogni piccolo dubbio, prenderà una decisione, quella di mettere a dura prova la Kalimberg.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 giugno: Michael difende Rosalie

Rosalie, rimarrà senza parole, per il modo in cui Michael la difende davanti alla polizia. Inoltre, verrà anche fuori che la richiesta del riscatto, in qualche modo è stata registrata, nella caffetteria della donna, la quale non sa dare una spiegazione reale a questa cosa.

Qualcuno avrà tentato di incastrarla? arrivati a questo punto, la Enghel sempre più perplessa, inizierà ha farsi un elenco di tutti i suoi clienti, che hanno pagato con una banconota da cinquanta euro.

Lucy, incaricata da Tim e Franzi, come wedding planner, assumerà Maja come fotografa. In compagnia di Werner, la donna scoprirà qualcosa di davvero inaspettato.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!