Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto: la scoperta di Lucy

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amoreche mercoledì 4 agosto 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto

Erik e Ariane, quando scopriranno di avere in pugno Werner ed il Saalfeld si sentiranno più forti di tutti. André cercherà a tutti i costi un modo per evitare l’esame EEG al quale vorrebbe sottoporlo Michael.

Alla fine, gli verrà in mente un’idea. Visto che il dottore non potrà sapere cosa ricorda, durante l’esame penserà solamente al tempo passato insieme a Leentje in Olanda.

Vanessa, dal canto suo, non si sentirà pronta per affrontare un nuovo intervento chirurgico; pertanto Alfons, Hildegard e Robert cercheranno di tirargli su il morale.

Lucy verrà a conoscenza che suo padre è in cerca di una donna per dimenticare sua moglie.

Tempesta d’amore, anticipazioni 4 agosto: Il padre di Lucy chiederà aiuto a Joell

Hieronymus incontrerà la sua consorte e si riconcilierà per sempre con lei.

André dirà al fratello di aver urgentemente bisogno di soldi. Lui, però, non potrà soddisfare la sua richiesta per via del progetto dell’hotel termale, avviato con Erik ed Ariane. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!