Tempesta d’amore, anticipazioni 30 settembre: la riflessione di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 30 settembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 settembre

Michael comprenderà che non potrà perdere Rosalie. I due ragazzi faranno pace.

La Engel dopo una serata romantica lascerà di stucco Michael rivelando lui di voler ritirare la sua candidatura. La giovane donna confesserà al suo uomo di non aver alcuna intenzione di perderlo.

Florian invece, sospetterà che Maja stia soffrendo molto per colpa del bacio che ha scelto di non dargli.

Il ragazzo cercherà in tutti i modi di fargli capire che è intenzionato ad avvicinarsi a lei con calma, solamente in amicizia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 settembre: La von Thalheim delusa

La von Thalheim sarà delusa ed amareggiata: non potrà accettare che Werner possa scoprire il fattaccio di Lucy.

Tuttavia, il dolore della donna non durerà per molto, in quanto poco dopo riceverà un’offerta lavorativa molto sorprendente. Werner ci ripenserà e ritirerà immediatamente le sue dimissioni.

La Ehrlinger sarà in conflitto con se stessa. Christoph andrà da Selina per chiederle perdono. La donna, molto ferita, lo manderà immediatamente via. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!