Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno: l’ansia di Andrè

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 30 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore anticipazioni 30 giugno

Werner e Robert, non riusciranno a credere che Andrè abbia perso la memoria. E per questo cercheranno di fargliela rivenire. Andrè avrà un vero e proprio attacco di ansia.

Werner e Alfons, decideranno di raccontargli tutte le cose belle che ha fatto fino ad ora, perfino le brutte azioni. Senza parole, il Konopka, deciderà di non voler più nulla a che fare con il ”Vecchio Andrè”.

Chistoph invece, avrà in mente di organizzare una bellissima cena molto romantica a Selina. Maja, che ancora non crederà affatto nel loro rapporto, verrà incaricata di allestire la baita per la speciale occasione.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 giugno: Christoph e Selina si lasceranno andare alla passione

La bellissima sorpresa, verrà conclusa con grande successo. Ed i due, si abbandoneranno alla grande passione. Alfons invece, aspetterà l’arrivo dell’esaminatore al Furstenhof. Ma ad un certo punto, ecco che verrà fuori Leentje che avrà paura che è accaduto qualcosa di davvero molto brutto ad Andrè in quanto si è chiuso nella sua camera a chiave e non risponderà nemmeno alle telefonate.

Alfons, molto velocemente, prenderà una scala e salirà nella stanza del Konopka tramite una piccolissima finestra. Questa cosa, non passerà affatto inosservata, da parte dell’esaminatore del concorso. Il marito di Jil comparirà all’improvviso in hotel. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

 

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da