Tempesta d’amore, anticipazioni 30 aprile: i piani di Robert

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 30 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 aprile

Werner e Robert, dopo che hanno fatto il loro viaggio a Bruxelles, faranno il loro ritorno al Furstenhof. E proprio in quel momento verranno a conoscenza che Christoph penserà che sia stata proprio Ariane ad uccidere Karl.

Werner prenderà una decisione, quella di aiutare il Saalfeld a cercare delle prove, in tal modo da poter far condannare la donna. Robert, invece, dal canto suo sembrerebbe aver altri piani in testa.

Hildegard, scoprirà che la chiesa starà organizzando una raccolta fondi, per poter aiutare un orfanotrofio. Ma non appena Alfons, verrà a conoscenza che sua moglie vorrà dare in beneficenza le sue vecchie cose, non prenderà affatto bene la notizia.

Tim, dal canto suo invece, non vedrà l’ora che arriverà il giorno tanto atteso, quello del torneo di polo. Molto amareggiato, verrà a sapere che ci saranno alcuni problemi e che il torneo non potrà avere inizio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 aprile: Rosalie sarà gelosa di Amelie

Ma dal momento che la gelosissima Rosalie tornerà nuovamente a fare una scenata di gelosia ad Amelie, Michael interverrà immediatamente ed chiarirà subito che loro non sono affatto una coppia.

A quel punto, la Enghel si sentirà affatto umiliata, la Limbag prenderà una torta a sua scelta ed interromperà subito la sua collaborazione con Rosalie. Lucy verrà a sapere, che per colpa delle voci che circolano sul presunto fantasma, nessuno vorrà più alloggiare nella suite Sissi.

Il suo imbarazzo crescerà sempre di più. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!