Tempesta d’amore, anticipazioni 30 agosto: Michael è stato tradito?

Tempesta D’amore continua ad intrattenere i suoi numerosissimi telespettatori. Martedì 30 agosto 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà non pochi colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 30 agosto

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 30 agosto 2022, Rosalie e Christoph si dirigeranno in coppia a Parigi. Durante il loro soggiorno, i due avranno degli atteggiamenti intimi. La loro nuova intesa finirà per suscitare più di un sospetto al loro ritorno. (L’articolo continua dopo la foto.)

Michael temerà e non poco di essere stato tradito da Rosalie, pertanto deciderà di andare a parlare con Robert.

Successivamente, Michael si ritroverà a dover fare i conti con la prova provata che Rosalie ha viaggiato con Christoph, e che non si è recata a Parigi, per far visita ad una sua cara amica.

Tempesta d’amore, Rosalie e Christoph in viaggio insieme

Nella puntata che andrà in onda lunedì 29 agosto 2022, Rosalie e Christoph rientreranno insieme dal viaggio. L’attenzione nel corso del nuovo appuntamento sarà focalizzata proprio su di loro. (L’articolo continua dopo la foto.)

Robert riceverà la convocazione per l’udienza di divorzio. Michel deciderà di andare a parlare con Robert, preoccupato che Rosalie l’abbia tradito.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore in replica

Una volta andate in onda sulle reti Mediaset, le puntate di Tempesta d’amore, potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Pc, Tablet e Smartphone.

Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!