Tempesta d’amore, anticipazioni 3 giugno: Tim salvato da Franzi

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 3 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 giugno

Sono tutti molto preoccupati per la vita di Tim, che è in bilico. Rosalie invece, sarà sempre più consapevole che Michael è molto geloso, non appena vedrà lei che a un flirt con Max. Il fitness trainer sembrerà sempre più colpito dalla Enghel.

E sarà pronto ha conquistare il suo cuore. Florian, sta cercando un proprietario dell’amuleto, che avrebbe trovato proprio nella foresta. Max gli dirà che è suo, perché lo deve regalare a Rosalie.

Alfons, noterà che Vanessa non riuscirà a muoversi per il forte dolore al ginocchio. E per questo motivo la porterà da Michael, per farla visitare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 giugno: Vanessa si fa visitare da Michael

Vanessa, per paura che non si potrà più allenare, da Michael si farà controllare il ginocchio sano. Intanto, mentre si sta preparando per la gara in portineria, Alfons scoprirà una cosa davvero molto brutta.

Grazie, alla rocambolesca operazione di salvataggio fatta da Franzi, Tim verrà portato di corsa in ospedale giusto in tempo. E li riceverà le giuste cure ed inizierà a sentirsi decisamente molto meglio.

Christoph invece, spera di trovare a tutti i costi i rapinatori, con il riscatto che Robert e Werner hanno dato ancor prima che i soldi venissero consegnati. Rosalie, dal canto suo, continuerà a far ingelosire Michael.

Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!