Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: un messaggio per Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 3 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio

Shirin seppur a malincuore aiuterà Florian a montare la staccionata. Un lavoro lungo, e minuzioso, che le porterà via diverso tempo.

Ad un certo punto, Shirin si accorgerà di essersi fatta male ad un piede per colpa delle scarpe da lavoro prescelte: troppo grandi per lei.

Florian porterà Shirin in una capanna per poterla medicare. Selina inviterà Christoph a riconciliarsi con Ariane.

Tempesta d’amore, anticipazioni 3 gennaio: il Saalfeld reagirà malissimo

Purtroppo, nulla andrà come era previsto. Il Saalfeld reagirà con cattiveria alla provocazione della rossa. Alfons non crederà affatto che Vanessa ami Georg.

Secondo l’uomo, nel suo cuore, c’è ancora Max. Il personal trainer darà come l’impressione di aver perso ogni speranza di poter riconquistare la donna che ama.

Il Sonnbichler, lo inciterà a farsi avanti. Michael riceverà un importante messaggio da parte di André, il quale le farà sapere di essere in ottima forma. Rosalie temerà che l’uomo possa tornare nuovamente a vivere con loro.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!