Tempesta d’amore, anticipazioni 29 ottobre: la scoperta di Leentje

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che venerdì 29 ottobre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 ottobre

Proprio nel giorno della gara di cucina, André verrà sorpreso da Leentje intento a trovare un modo per manipolare le varie classifiche a suo favore. Lei gli proibirà di aiutarla, evitando di fargli vincere il ”Golden Whisk’‘ in modo illecito.

Ma non è tutto, nel corso del nuovo episodio infatti, André e Leentje daranno il via ad una discussione molto accesa che li porterà alla rottura definitiva. Durante la cerimonia di premiazione, Hildegard sarà con la testa tra le nuvole? Il motivo che lo turberà al momento non è stato rivelato.

Rosalie, invece, riceverà un video (falso) che mostra una discussione tra lei e Michael.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 ottobre: Rosalie appena vedrà il video rimarrà a bocca aperta

Rosalie non appena vedrà il video, resterà completamente di stucco. Alla donna, attraverso un ricatto, verrà dato un ultimatum: ”Ritirare la sua candidatura, per evitare che il filmato termini in rete”.

Rosalie, suo malgrado, si vedrà costretta a fare un passo indietro verso quelli che sono i suoi progetti professionali. Florian, dopo essersi schierato dalla parte di suo fratello, si recherà da Maja per rivelargli quale sarà la sua posizione in futuro.

La ragazza gli darà ascolto oppure no? Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!