Tempesta d’amore, anticipazioni 29 novembre: le continue lamentele di Cornelius

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che lunedì 29 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 novembre

Cornelius si lamenterà con Maja, in quanto contrario al matrimonio tra Christoph e Selina. Maja farà presente a Cornelius, che a generare il caos al Furstenhof, è stato proprio l’uomo che sua figlia ha scelto di sposare.

Per non far preoccupare la von Thalheim, Christoph gli assicurerà che Ariane non avrà nulla a che fare con l’avvelenamento di Selina.

In un secondo momento, senza farsi scoprire, chiamerà il suo scagnozzo Schulz per riuscire a scoprire, come la malvagia donna è riuscita ad impossessarsi del raro veleno proveniente dal sud America.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 novembre: La Kalenberg capirà che c’è qualcosa di strano

La Kalenberg capirà immediatamente che Maja ed il Saalfeld staranno tramando qualcosa di davvero molto pericoloso alle sue spalle, pertanto non esiterà nel prendere seri provvedimenti.

Christoph se ne accorgerà subito, per tale motivo rallenterà il passo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!