Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: Tim si ricorda tutto

Prosegue l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 29 marzo 2021, nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda con una nuova entusiasmante puntata che si preannuncia già da ora ricchissima di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo

Selina deciderà di accettare il lavoro alla fondazione, che attualmente gestisce Christoph. Quest’ultimo però sarà intenzionato a prelevare dei soldi dal conto, per fare degli investimenti ed acquistare le quote dell’hotel.

Tim ancora frastornato dall’incidente in cui è rimasto vittima (per colpa dell’errore che avrebbe commesso Christoph) cercherà di riordinare le idee.

Amelie passerà a trovarlo, ed il ragazzo dal letto dell’ospedale la ringrazierà.

Selina deciderà di lasciare la sua città Natale: questa decisione renderà molto triste Christoph, che sin da subito si rimboccherà le maniche per cercare un impiego alla donna.

Ariane scoprirà le intenzioni di Christoph, e cercherà in ogni modo di ostacolare le due intenzioni.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: Robert alle prese con gli esercizi

Spinto da un commento che avrebbe fatto proprio Cornelia, Robert si darà da fare per svolgere alcuni esercizi fisici, utili a farlo tornare in forma. Poco dopo però, l’uomo si recherà da Michelle, la quale gli farà presente di non essere più un giovanotto.

Alfons avrà il sospetterà che un meteorite sia caduto proprio in città, per questo motivo si impegnerà per poterlo trovare con la sonda. Ad un certo punto si renderà conto che il meteorite ha colpito proprio il suo giardino.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Vi siete persi le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore? Nessun problema su Mediaset Play avrete l’opportunità di rivedere ogni singolo episodio in replica streaming, attraverso Pc, smartphone e tablet.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!