Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: la grande delusione di Maja

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che martedì 29 marzo 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo la nuova puntata della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo

Maja sarà al settimo cielo, in quanto Marvin von Storchheimer resterà particolarmente colpito da suoi ”affascinanti” capelli biondi. Ben presto però la felicità, lascerà spazio alla delusione. (l’articolo continua dopo la foto.)

La giovane donna apprenderà che lo stilista, in verità, è solamente interessato a venderle delle collezioni a nome suo. Hannes, dopo essere saputo a conoscenza della situazione, consiglierà alla sua fidanzata di non rinunciare al contratto.

Maja per poter realizzare il suo sogno, sarà chiamata a lottare.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 marzo: Michael andrà al Café Liebling

Michael farà un salto al Café Liebling, per potersi assicurare che Rosalie e André, stiano realmente collaborando senza nessun sotterfugi.

L’uomo, in un secondo momento, apprenderà che le dimissioni di Kamml potrebbero permettergli di diventare primario nel reparto ove opera. (l’articolo continua dopo la foto.)

Il suo progetto, per colpa di Rosalie, rischierà di fallire. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!