Tempesta d’amore, anticipazioni 29 luglio: la convinzione di Selina

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che giovedì 29 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 luglio

Selina sarà sempre più convinta che Ariane abbia un fidanzato segreto, e tenterà in tutti i modi di scovare a fondo per sapere tutta la verità.  La donna in Hotel noterà l’orologio che ha visto nella camera di Ariane al polso di Erik.

Werner, intanto, manifesterà tutta la sua felicità per il presunto ritorno della memoria di suo fratello. Alfons e Hildegard prepareranno una bellissima festa in suo onore.

Durante i festeggiamenti, André commetterà un errore, lasciando così intendere di aver detto una bugia.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 luglio: Maja penserà al bacio non dato a Florian

Maja rifletterà a lungo sul mancato bacio con Florian. E dopo alcuni ripensamenti, deciderà di essere sincera con se stessa e con lui, rivelandogli il sentimento che realmente prova. Ad un certo punto, però, vedrà Napoleone fuggire via dal recinto, e correrà immediatamente dal Vogt per farglielo presente.

A quel punto, i due ragazzi, si metteranno subito alla ricerca del coniglietto.

Florian e Maja riusciranno a recuperare il piccolo coniglietto domestico? Lo scopriremo molto presto. Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!