Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno: la furia di Michael

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che martedì 29 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno

Robert e Werner discutono fortemente nelle cucine del Furstenhof. Werner spera ancora che André ritornerà nuovamente a Bichlheim e non se la sentirà di fargli un torto e di prendere un altro chef.

Quando Werner crederà di aver visto il fratello nei paraggi del lago, Robert, lo inviterà a non illudersi troppo.

Ma ad un certo punto, ecco che il colpo di scena. Finalmente il Konopka ritornerà veramente. Ma avrà del tutto smarrito la memoria. E non riconoscerà più nessuno. Max sarà al settimo celo, sarà felice che lui e Jil formeranno una bellissima coppia anche se la donna è già sposata.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno: Maja si farà una foto con Florian

Intanto, Maja farà una foto che la ritrae in compagnia di Florian. Non appena il ragazzo, gli chiederà dello scatto, la ragazza, gli dirà che non sa dove è finito. Ma in verità, non vorrà che il ragazzo, se ne accorga del suo sguardo innamorato.

Michael andrà su tutte le furie l’associazione medica, per l’azione di Rosalie, gli vorrà fare una multa. La ragazza, si metterà in cerca di un’ottima soluzione. Erik non avrà più nessuna informazione da dare ad Ariane sul conto di Christoph.

Lei si convincerà del fatto che i due siano complici. Vanessa, nel frattempo, si ritirerà dal concorso di concierge per il bene di suo zio Alfons.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!