Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno: Hildegard sarà senza parole

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 29 giugno 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 giugno

André sarà intenzionata a togliere l’arrosto di Hildegard dal menù, poiché ritenuto da lei troppo tradizionale.

Secondo il parere di André, la nuova linea gastronomica deve avere alla sua base piatti innovativi. Sarà questa la strada giusta da percorrere per arrivare alla conquista della seconda stella? (l’articolo continua dopo la foto.)

Ariane rivelerà a Cornelia che Erik l’ha tradita (cosa non vera). Questo perché lo stesso Erik si era rifiutato di prendere parte all’ennesimo piano diabolico di Ariane: l’obiettivo della donna era quello di accaparrarsi le quote del Furstenhof convolando a nozze con Robert. (l’articolo continua dopo la foto.)

Maja e Hannes continueranno a cercare imperterriti una soluzione per poter salvare la vita a Florian, una cura che quantomeno possa offrirgli una concreta speranza. Riusciranno i due a trovare una soluzione prima che sia troppo tardi? Staremo a vedere. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!