Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: Vanessa felice per aver fatto pace con Max

La soap opera Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi numerossissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Giovedì 29 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Scopriamo qualche indiscrezione in più al riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda giovedì 29 dicembre 2022, Vanessa sarà al settimo cielo per aver fatto finalmente pace con Max. Il ragazzo felice di aver ricucito lo strappo con la sua fidanzata farà a quest’ultima una proposta di matrimonio. (L’articolo continua dopo la foto.)

Gerry vuole a tutti i costi scoprire chi è stato l’autore del messaggio trovato nella bottiglia. Ogni indizio porterà a Hugo. Nella speranza di aiutare MichaelMaja e Florian registreranno un video assieme ad amici e parenti. Il dottor Niederbühl nell’apprezzare lo sforzo dei suoi amici si commuoverà.

Tempesta d’amore, trama del 28 dicembre 2022

Maja e Florian saluteranno amici e parenti e lasceranno il Fürstenhof. La coppia partirà per la volta della California. I due innamorati in America cercheranno di mettere un grande progetto professionale, così da poterci restare in pianta stabile. Henning scambierà involontariamente alcune casse di vino. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vanessa dopo aver parlato con gli zii, noterà Gerry in giardino e scambierà due chiacchiere con lui. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.

Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore

Una volta andate in onda le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset accessibile in modo completamente gratuito da tablet, pc e smartphone. Per accedere ai contenuti il dispositivo dovrà essere connesso ad internet.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''