Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: gli ultimi giorni di vita di Ariane

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che mercoledì 29 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre

Max si renderà conto di essersi sbagliato: Vanessa non è solamente una semplice amica. Nei suoi confronti inizierà a provare dei sentimenti molto forti. L’uomo inizierà a prendere in considerazione l’idea di esternare tempestivamente i suoi sentimenti alla giovane donna.

Nel mentre, Max noterà la Sonnbichler e Georg recarsi insieme in un romantico rifugio.

Ariane, dal canto suo, cercherà di godersi al meglio il tempo che le resta, lasciandosi coccolare dal suo amoroso.

Tempesta d’amore, anticipazioni 29 dicembre: la Kalenberg perderà i sensi davanti a Christoph

Improvvisamente, Kalenberg a causa di uno svenimento cadrà davanti a Christoph e Selina. La dark lady, per non recare dolore alla sua cara amica, nasconderà la diagnosi del suo tumore.

La von Thalheim noterà che la sua amica non versa in uno stato di salute ottimale, e cercherà di capirne le cause. Shirin cercherà di convincere Florian a realizzare un bel video per il suo blog.

Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che attendere la messa in onda delle nuove puntate della soap opera.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!