Tempesta d’amore, anticipazioni 28 maggio: il regalo di Franzi

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che venerdì 28 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 maggio

Tim riceverà un bellissimo regalo da parte di Franzi. Erik invece, si terrà impegnato con un appuntamento con Ariane. Tra i due ragazzi, ci sarà sempre più sintonia e la donna sembrerà al quanto attratta dalla sua bellezza.

Imbog, tramite una notifica arrivatagli sul suo cellulare, scoprirà dove si troverà la donna. E così, deciderà di andare da lei e fargli una bellissima sorpresa, e proprio li farà una scoperta decisamente molto importante, Rosalie penserà di rimanere d’asola a vita.

Forse sarà anche per questo motivo, che la ragazza si sentiva molto legata a Michael, infatti, concorderà con il dottore, potranno essere solamente degli ottimi amici.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 maggio: Rosalie andrà a parlare con Cornelia

La donna, successivamente andrà da Cornelia, la quale gli darà degli ottimi consigli, su come poter fare per sopprimere il sentimento nei confronti di Robert. Amelie invece, scoprirà che Florian vorrà portare Max nel suo appartamento, come terzo coinquilino.

Il fitness trainer, non appena capirà che la ragazza non vorrà sapere assolutamente nulla di lui, per farsi perdonare gli farà arrivare a casa un regalo speciale per il suo mal di schiena. La Limbag, rimarrà molto colpita dal suo bellissimo gesto, fatto nei suoi confronti. E sarà consapevole del suo bellissimo cuore, Max per questo sarà al settimo cielo, perché potrà finalmente trasferirsi.

Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!