Tempesta d’amore, anticipazioni 28 giugno: l’azione di Christoph

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 28 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 giugno

Rosalie, sta cercando di portare avanti. Anche se con molte difficoltà, il suo grande piano è quello di poter diventare una bravissima persona. E non vorrà assolutamente più discutere con Michael.

E quindi, inizierà dai dolci. E si metterà a lavoro per fare una buonissima torta molto salutare. Per fargli vedere che rispetta assolutamente la sua professione di Medico.

Ma la Enghel, farà un piccolissimo sbaglio e Michael non prenderà affatto molto bene la sua iniziativa un po’ particolare.

Maja si prenderà cura molto amorevolmente di Selina, che vorrà andare al concerto che faranno in hotel in compagnia di Christoph anche se non sta molto bene.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 giugno: il Saalfeld salverà la vita a Selina

Ma fortunatamente, il Saalfeld, vedendola molto stanca, gli dirà di stare a riposo. E, in tal modo, gli salverà anche la vita, in quanto gli impedirà di truccarsi con il make-up avvelenato preparato proprio dalla sua amica.

Ariane, il giorno successivo, non vedrà l’ora di vedere la Von Thalheim in preda a dei dolori molto forti. Ma, quando questa cosa non succederà, si arrabbierà tantissimo.

Robert e Werner cercheranno in tutti i modi di convincere Michael e Cornelia a dare il cambio ai pianisti. Amelie capirà che a Max piace Jil. Alfons leggerà un articolo di Justus dove l’uomo si dichiara vincitore della gara di Miglior Concierge.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da TabletPC e Smartphone.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!