Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: la promessa fatta da Shirin

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che venerdì 28 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio

La Ceylan assicurerà al Richter che resterà lontana da Florian. Costui, in un secondo momento, prenderà coscienza che si tratta di una promessa davvero molto difficile da mantenere. Rivelerà di tenerci davvero tanto alla sua migliore amica, e di non voler affatto sbagliare nuovamente, come fatto in precedenza. (l’articolo continua dopo la foto).

Christoph, non appena scoprirà che Erik ha proposto ad Ariane di sposarlo, reagirà davvero molto male.

Convolando a nozze, il Saalfeld perderebbe la possibilità di levare ogni tipo di bene alla Kalenberg, in quanto sia le azioni che il denaro della donna finiranno nelle mani del Vogt.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: Rosalie cercherà di far appassionare Hildegard alle sue idee

Rosalie tenterà di far appassionare Hildegard alle sue idee riguardanti proprio l’imprenditoria femminile. (l’articolo continua dopo la foto.)

La Sonnbichler finirà col discutere proprio con Alfons. Werner ritroverà André, di notte,  solo in cucina. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!