Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio: Cornelia si schiera dalla parte di Robert

L’amatissima soap di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua ad intrattenere numerosi telespettatori. L’appuntamento quotidiano è fissato nella fascia pre-serale di Rete 4. Sabato 28 gennaio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 28 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 28 gennaio 2023, Cornelia si schiererà dalla parte di Robert, e lo aiuterà a scoprire che cosa sta nascondendo la sua amata. Di li a poco la Holle verrà assalita da un forte sconforto, in quanto non riuscirà a vedere Robert come un fratello. Nel Saalfeld si riaccenderanno dei vecchi sentimenti. Ariane sarà completamente scarica di energie. Senza troppi giri di parole, la donna ammetterà di sentirsi perseguitata da figure scomode. (L’articolo continua dopo la foto.)

La anticipazioni fanno sapere inoltre che Michael inizierà ad allenarsi con Max, alla serata arriverà completamente privo di forze. Rosalie proverà a sedurlo su un comodo divano.

Tempesta d’amore, trama del 27 gennaio 2023

Gerry cercherà di far riconciliare Max Vanessa: ci riuscirà? Il suo piano darà l’impressione di fallire sin dal primo momento.  Tra Max e Vanessa scoppierà una nuova discussione. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)

Gerry si dirigerà verso il centro del lago, chiedendo aiuto per attirare l’attenzione della coppia. Tutto ad un tratto cadrà in acqua. Max si tufferà tempestivamente per salvare suo fratello che non sa nuotare, ma verrà colto da un crampo improvviso. Toccherà così a Vanessa riportare a riva il giovane allo stremo delle sue forze. Successivamente, Max si prodigherà a fare il massaggio cardiaco e la respirazione bocca a bocca al giovane. Gerry dopo alcuni instanti tornerà a respirare.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''